Quest’anno la voglia di primavera di fa sempre più sentire, la voglia di tepore, colori freschi, vestiti leggeri. Quest’anno come non mai…
Sto cercando mercatini bellissimi qua e la, perché quest’anno abbiamo deciso di cambiare un po’ politica e uniremo utile e dilettevole. Utile, i mercatini appunto e dilettevole perché abbiamo deciso di spaziare per borghi e paesini del nord Italia.
Per il momento è solo un’idea ma ci stiamo lavorando bene. Voi seguitemi sempre, io vi terrò aggiornati.
Intanto, visto che il tempo stringe e il calendario si fa fitto, bisogna lavorare concentrati per ricavarne il meglio. Non sempre è facile mantenere un ritmo elevato ma insomma ci si prova.
Questa primavera mi ha decisamente facilitato diversi compiti. Dovete sapere che “l’ansia” più grande non è data dai pezzi in metallo costruiti dal nulla, non è data da incisioni, saldature, patine, bensì dalla scelta delle pietre e perle da abbinare.
Ultimamente è diventato un lavoro faticosissimo… pare che io non trovi mai nulla di adatto, che valorizzi il tutto, che mi faccia battere il cuore.
Dicevo che questa primavera mi ha facilitato questo compito: ci ha donato delle vetrine completamente tinte di rosa, rosa di una meravigliosa tonalità polvere, colore che adoro. E allora via libera a quarzo rosa, quarzo cipria, opale, rodonite, agata e giada di tutte le tonalità di rosa, tanto per citare le più comuni. E poi via libera a tutte le perle artigianali: ceramica, vetro, legno.
Io farei tutto rosa!!!
Questa è una collana fatta all’inizio dell’anno, quando la mia voglia di primavera e fuga dall’inverno cominciava a farsi sentire.
Una ventata di romanticismo, delicata nei colori ma decisa nel ciondolo in similoro inciso con elettrolisi e patinato, un mix di elementi che mi piace molto.
Le pietre in madreperla rosa cipria, le piccole agate con un colore che vanno dal rosa al bordeaux, acquistate in un negozietto di Vieste.
Trovate qui su Etsy altre info e altre foto
Buona settimana
Grazia
Black Baccarat dice
Molto bella! Io non vado matta per il rosa, ma questa tonalità di antico è magnifica!Stupenda anche l'incisione 😉
F. dice
Il ciondolo è stupendo e mi trovi d'accordo sulla scelta delle pietre,sono davvero belle, io amo il rosa!
Errelab2 dice
Wow! Bellissima questa collana, io e il rosa non andiamo d'accordo, ma la indosserei all'istante!
MagikeMani dice
Grazie…io solo questa punta di rosa
MagikeMani dice
Grazie!!! Io non tutto il rosa ma questa tonalità l'adoro!!!
MagikeMani dice
Allora è un successo!!! Grazie Roby