Nella mia visione del vari periodi dell’anno, l’estate è quella in cui siamo tutti più tranquilli, sereni, il momento in cui tutto rallenta in un luglio che va avanti sonnacchioso, con il caldo che avvolge i nostri movimenti con i suoi tentacoli.
Ok anche quest’anno è così: il caldo ci avvolge, tutto e tutti rallentano…tutto e tutti, non io.
Mi piace l’estate perchè è il periodo in cui ci si sente anche un po’ autorizzati a perdere tempo.
Beh quest’anno non è stato così… sto lavorando a mille su tutti i fronti e praticamente siamo arrivati alla fine del mese senza che io me ne accorgessi.
Decisamente non mi annoio…
Mi ero ripromessa di togliere un po’ di ragnatele dai mie shop che non vedono da un po’ nuove creazioni, che dite ce la farò a riorganizzare il tutto per settembre?
Prometto che mi impegnerò a farlo, tanto le vacanze sono ancora un miraggio lontano.
Cominciamo da questa collana, si perchè della “piega” che hanno preso le mie ultime creazioni sono molto molto soddisfatta. Lasciar creare cuore, mente e mani senza preoccuparsi di chiacchiere e dintorni da tante soddisfazioni.
“Vai avanti per la tua strada” cit. Cinzia, saggia amica.
E questa è il frutto del tanto lavoro fatto in questo periodo.
Semplicissima: rame e argento, argento e rame,
due metalli che si alternano in una succssione di forme e colori
i cerchi d’argento, e poi i bastoncini, l’ovale di rame e le piccole pepite d’argento, la bella e regolare forma della catena, e la strada forma del quarzo che rompe la regolarità degli altri elementi.
Un bellissimo quarzo, scovato in una delle ciotoline in offerta delle pietre di Celine.
Ecco brava!!!!Vedi di mettere a frutto quello che ti passa tra cuore e manie lascia chiacchierare chi si sente \” unico/a\”Io adoro le forme tonte….quindi ok.Ciao bella.Grazie della citazione……………..miiiiiii so' diventata saggia?????Cinzia
Wow, complimenti. In effetti ultimamente, se avessi a disposizione la tua bancarella, credo farei razzia 😉