Sapete una cosa? Stavo sfogliando la cartellina delle creazioni da pubblicare per sceglierne una per stasera e scorrendo le tante immagini sul mio pc, riflettevo sul fatto che ho lavorato davvero tanto…tanti sono gli oggetti che vi ho mostrato, ma tanti sono anche quelli in attesa di essere pubblicati e so già che tanti non avranno mai il loro “momento di gloria” qui sul blog…
Già potrei fare un bel post con tante foto, chiamarlo collezione estiva..autunnale..ecc.. e sparire per il resto della stagione, voi vedete tutte le foto e le creazioni trovano il loro spazio ma…
…no, non è quello che voglio, ogni creazione ha una sua storia, ed un pezzettino di questa da raccontare, in ogni oggetto c’è un po’ della mia passione, della mia fatica, un po’ di me…e credo che descrivere ogni oggetto nei minimi dettagli aiuti a renderlo davvero mio, mio anche quando il soggetto magari non è tra i più originali, mio, e so che leggendo la storia unica di come è stato creato nessuno può dire:”ah ok già visto” perchè è mio, è unico come la sua storia…
Questi sono orecchini che ho trovato nella mia cartella, erano li in attesa, anche se in verità sono gli orecchini più “provati” ai mercatini, l’articolo che tutti devono provare…semplicissimi… già visti….eppure così unici.
![]() |
orecchini creati con filo di rame e perline di vetro |
Mi piace guardare le foto, vedere il filo che prende forma ed ammirare la loro perfezione, così li ho chiamati Orecchini Perfect, si, lo so, non sono perfetti…ma io li vedo così, perfetti con il filo aggrappato, perfetti nel colore e nella leggere martellatura…
creati da me….
Buona settimana a chi si può riposare e chi deve ancora lavorare
Grazia
Buona settimana a te, a presto con un altra creazione unica 🙂
Non potevi scegliere un altro nome!…sono davvero perfetti, con la loro forma semplice pulita.ciao buon ferragosto^_^carmen
Complimenti, sono bellissimi! Capisco esattamente cosa vuoi dire quando dici che ogni creazione si merita il racconto di tutta la sua storia. Anche a me piace mostrare come nascono le miie cosucce, come sono state ideate, come ho scelto il nome. 🙂 A presto!Silvia
Sono bellissimi ^_^ Fai bene a dedicare ad ogni creazione un post, è molto piacevole da leggere ^_^Ila
Si, sono d'accordo con te, mi piace un sacco leggere la storia di ogni oggetto, non mi piacciono i post con una carrellata di foto senza parole, come se le creazioni vengono fuori dal nulla!!!! Che dire degli orecchini, il nome è azzaccato, mi piacciono molto nella loro linea pulita!!! Un abbraccio Elisa
È vero, gli oggetti meritano il giusto spazio… caricare le foto e via non basterebbe a dargli tutto il valore che meritano. Questi sono semplicemente perfetti, non potevi trovare nome migliore :)Buon ferragosto anche a te!
sono bellissimi!! hanno un sapore antico eppure così attuale!!!..e condivido anche il pensiero che hai espresso
.
Condivido pienamente quello che hai quello che hai scritto!!!!!Le forme tonde mi piacciono assai, quindi…..complimenti anche x gli orecchini. Bacione, buona settimana, buon Ferragosto, buon tutto quello che speri.Ciao bella.
buona settimana anche a te!
Sono felice che tu abbia trovato il tempo di pubblicare questi orecchini classici. Buon Ferragosto. Ely
sono bellissimi, e giustamente..perfetti 😉
Sì, sono perfetti! Tra l'altro amo i cerchi alle orecchie!