Vi dico la verità fino ad ora avevo fatto soprattutto collane, poi un giorno mi arriva una richiesta ben precisa: orecchini, grandi “da zingara”… quelli che avevo fatto fino ad ora erano molto semplici, in genere per accompagnare qualche collana. Così un pomeriggio torno dal lavoro, accendo il ventilatore ed inizio… ma sono quelle giornate no, in cui ti sembra che tra le migliaia di perle che ci sono nella scatola non ce ne sia una che vada bene… il filo si attorciglia, prende qualsiasi piega… tutte, tranne quella che gli vorrei dare… ed inizio a sudare… Niente non è giornata e chiudo tutto un po’…un bel po’ demoralizzata…
Ma il giorno dopo arrivo con le idee ben chiare: ho nella testa le fotografie di quello che voglio creare, e come per magia gli orecchini prendono forma tutti uno dopo l’altro…non sono tanto da zingara, ma mi piacciono molto…
questi sono i primi…. con la pietruzza turchese ed l’anellone in argento decorato. Le monachelle ed i gancini sono fatti a mano…
carmen dice
Ciao Grazia, sono bellissimi! Complimenti, a prestoCarmen
Mary dice
Mi piace molto il primo paio di orecchini! Complimenti per la precisione
Unknown dice
gli orecchini a \”zingara\” andranno benissimo, sono convinta che ne sarà soddisfatta, sono perfetti, brava. Anche gli altri sono belli, complimenti per il lavoro!
MagikeMani dice
Grazie mille ragazze i Vs. commenti mi fanno un immenso piacere=)
Libby dice
Oddio come sei brava…. complimenti.
AbcHobby.it dice
bellissimi…. i secondi mi fanno impazzire!!!hai proprio ragione, alle volte non c'è niente da fare, se non è la giornata giusta non si riesce a combinare nulla!!per fortuna che il giorno dopo però ti sei ripresa con queste meraviglie!!!bacioni eli
MagikeMani dice
E' vero se il giorno è quello giusto non mi fermo più, di solito in casa chiedono:\”Che si mangia? Perline?\”Grazie ragazze