Sempre in tema di cambiamenti.
Si, i cambiamenti non li amo molto, la routine mi da sicurezza e mi fa sentire “a casa”, ma a volte i cambiamenti si rendono necessari, soprattutto quando si è deciso di seguire una strada e perseguire un obiettivo.
Si, a volte è necessario correggere la traiettoria, senza perdere mai di vista quello che si è e le proprie idee, quelle devono restare ben radicate.
Quindi in questo periodo di blog-abbandono, il cambiamento è necessario.
Come? Chiudo il blog?
No, no tranquilli, è solo che avrà un ruolo diverso. Fino ad ora è stato il protagonista, da qui partivano tutte le creazioni per poi diffondersi sui vari social. Ora le creazioni partono dai social (Facebook) e dai negozi online per arrivare infine qui.
Qui ci sarà la storia delle creazioni proprio come c’è sempre stata e chi passa di qua ed ha la pazienza di leggere ciò che scrivo lo potrà ancora fare, sarà come sfogliare un libro.
E allora stasera parliamo di lei, questa collana che sa di primavera.
L’avete davvero apprezzata molto su Fb ora ve la mostro in tutta la sua interezza.
E’ nata da una lastra di ottone dedicata all’incisione. In realtà ho inciso il pezzo senza aver bene in mente cosa farne, più che altro mi piacevano i fiori.
Poi una volta incisa ho pensato ad una collana a schiava, di quelle che mia figlia adora.
Una volta creata la mezzaluna pensavo di scurirla un po’ per non lasciare il dorato dell’ottone così …dorato…
E qui è successo
Non appena ho diretto la fiamma sul pezzo i fiori incisi hanno preso una bellissima colorazione arcobaleno. Mi sono subito fermata per non rovinare i colori.
Ho messo un’ametista per creare asimmetria, una chiusura fatta a mano, tubicini in ottone e cordino in cuoio dorato.
Un risultato importante, molto particolare,
Grazie per aver apprezzato
Grazia
cinziacrea dice
Ciao bella, come scritto stamattina….mi hai \”fregata sul tempo\”Mi piacciono le collane alla schiavami piacciono i fiori incisimi piacciono i colori che lascia il fuocomi piacciono le chiusure pratichenon mi piace il cordino doratomi fa un pochetto … regalo natalizio Mi permetto perchè so che mi conosci……E sinceramente ti faccio i miei complimenti,un mega baciotto e buon w.e.Cinzia
F. dice
Che dire, è meravigliosa! I colori sono stupendi!!
Unknown dice
stupenda……
Aldinacrea dice
Eh si, ormai è ufficiale: il nostro amato blog è in terza posizione!!!