Ho sempre fatto una grandissima pubblicità a Luca titolare di Artigianando.net, ho acquistato da lui le mie lamine ed i mie fili, ottimo rapporto qualità/prezzo e sempre ottima la consulenza di Luca preparatissimo su tutto ciò che riguarda il mondo della bigiotteria prima per i componenti commerciali e poi, quanto noi lo abbiamo richiesto, per tutta la sfera dei metalli vili, lamine e fili.
Purtroppo, a causa di seri motivi di salute che Luca spiega in questo video, è costretto a cessare la sua attività lasciandoci decisamente orfane di rame e ottone, lasciandoci alla ricerca di nuovi ed interessanti fornitori per creare i nostri amati gioielli, certo io per prima.
Ho deciso di scrivere questo post intanto per ringraziare Luca, per la sua grande disponibilità in ogni momento e poi perchè da quando la notizia è girata in rete ho ricevuto una moltitudine di messaggi in cui mi si chiede dove poter ora acquistare i metalli.
Sono sincera, io per prima mi sono fatta la domanda, fortunatamente l’ultima volta avevo preso da Luca un bel po’ di materiale e quando ho letto la notizia ho inviato immediatamente un ordine così almeno ho un po’ di tempo per organizzarmi e pensarci su.
Non ho fatto una ricerca di fornitori ne ho solo alcuni che conosco anche se non li ho provati tutti. Intanto prendete nota poi farò una ricerca più approfondita.
Cominciamo da quelli online
il primo che ho trovato è Hobbyland,
Intanto continuo la mia ricerca…
Anonimo dice
se può essere utile, su questo sito di modellismo ci sono un sacco di lamine, fili e tubi di rame, ottone e alluminio. https://www.rocrimodellismo.com/it/
MagikeMani dice
grazie lo aggiungo all'elenco 🙂
MagikeMani dice
Questo commento è stato eliminato dall\’autore.