…come vi avevo detto la libellula non era sola, certo mica si fa tutto il lavoro dell’incisione per un solo pezzo. E’ solo che in questo luglio che non è estate è persino difficile fare le foto.
La luce migliore per le foto è quella bianchissima un’attimo prima che cominci a piovere, ma qui piove sempre ed è sempre tutto buio e le foto diventano sempre più blu…
Il procedimento quindi è lo stesso: incisione con acido ferrico e l’immagine che, come per magia, si trasferisce sulla lastrina di rame.
Lastrina che poi è stata patinata con un bel gioco di chiaro/scuri che va ad evidenziare ancora di più l’incisione.
Le perline piccole sono di vetro
Le perline più grandi sono rubino zoisite
La chiusura a fiore regolabile
Disponibile su Alm
Cosa dite cominciamo a costruire l’arca?
ciao
Grazia
Monica dice
Bellissima anche questa :)))
iaia dice
Anche questa è una meraviglia!!!
piccole idee di cristina dice
Una più bella dell'altra. Mi piace tanto l'idea delle perline in vetro.Ciao Cristina
Babi dice
Non saprei scegliere tra le due. Come per la libellula mi piace il tratto che hai usato per disegnare la farfalla!Purtroppo con questo tempo all'arca manca davvero poco, oggi non ha smesso di piovere un attimo!!Baci baci
♥ Antonella ♥ dice
Che bella questa collana, adoro le farfalle!!! Bravissima come sempre!!! Un abbraccio. Antonella.http://myshabbydreams-antonella.blogspot.com/
Aldinacrea dice
Oh,oh, ho perso qualcosa! Non ho visto in tempo la libellula ed il nuovo tipo di incisione. Il sistema è sempre quello del pennarello indelebile?
A Nordic Heart dice
Splendida!!!E molto belle le pietre!Kiss, Sonia
Black Baccarat dice
Grazia, è magnifica!!!