Ieri sera ho tenuto la prima parte del corso “Gioielli in rame” che rientra nel programma “Corsi” organizzati dal comune in cui abito.
Eravamo un bel numero, forse troppi per un corso così ma vi dirò che non è stato stancante, anzi direi proprio piacevole, le ragazze (e i ragazzi) erano pieni di entusiasmo, di voglia di fare e di imparare e ammiravano stupiti la lamina ed il filo di rame che prendevano vita nelle loro mani e si trasformavano in un bel bracciale…
Tornata a casa mi sono trovata a riflettere su una cosa: com’è possibile che io, piuttosto schiva e riservata, mi trovo a tenere un corso, dove metto a disposizione tutto quello che so, che ho imparato e che sto ancora imparando, parlando con una naturalezza ed una facilità che sorprende anche me?
Forse davvero quando uno fa una cosa con tanta passione riesce a superare qualsiasi ostacolo…
Anello “Loop” solo rame
nei prossimi giorni in vetrina online
Buon Week-end
Grazia
cinziacrea dice
Complimenti Grazia,sei in gamba e lo sai benissimo!!!!Un baciotto Cinzia.
Martina dice
Che meraviglia questo anello Grazia**E' davvero un pezzo stupendo!Dev'essere bellissimo poter insegnare ad altri ciò che sappiamo fare… che emozione!Sono sicura che sei stata bravissima 🙂
elettrarossa dice
…credo che anche il desiderio di condividere ci porti a superare ogni ostacolo!
Silvia bj dice
Ciao Grazia,è un pò che non giro sul web ed oggi che ci ho rimesso piede trovo te che fai corsi su come lavorare il rame!!! Complmenti sei diventata veramente brava!!! E complimenti anche per la tua generosità con cui condividi i tuoi \”segreti del mestiere\”!Perchè non vieni anche un pò qui a Roma??? Io sarei la tua prima allieva!!!!BaciSilvia
LaZiaBetti dice
Quando ci si mette il cuore e la passione riesce tutto e bene e questo è proprio il tuo caso, è bellissimo *____* complimenti.
Sabrina dice
La passione ti porta ad affrontare ogni progetto con gioia e la riuscita è assicurata.bacione
Aldinacrea dice
Deve'essere una esperienza interessante, racconta, racconta….
robe da gatti dice
Davvero bello! E poi tutto rame… e noi come possiamo resistere :-)? Sto lavorando su delle richieste, e la chiusura di un bangle che ho realizzato, seppure diversa, mi ricorda tanto questo tuo anello: sintonia? Chissà… Certo a me basterebbe raggiungere solo un millesimo dei tuoi risultati :-)!
Unknown dice
Molto originale, sembra un gioiello antico. Fantasy Jewellery
Il Gufo Creativo dice
Splendido a dir poco.
iaia dice
Questo post mi era sfuggito. ..che splendido anello!!!! Sembra un antico gioiello. …in bocca al lupo per questa nuova strada! !!!