Grazie a tutti, grazie per chi è passato ed ha lasciato un commento, grazie per chi è passato in silenzio e si è fermato a leggere e guardare, grazie a chi ha dedicato un po’ del suo tempo a questo mio spazio che anche se è virtuale vuole essere caldo ed accogliente come se fosse uno spazio reale in cui sostare e prendersi un attimo di pausa dalle frenetiche giornate. Grazie perchè le visite di questi giorni sono schizzate….
Vi ricordate la parure che ho fatto per il matrimonio postata qualche giorno fa? Ecco Sara, la sposa, mi ha mandato le foto.
Mi fanno riflettere sul fatto di come un metallo vile, quale è il rame, possa diventare un gioiello discreto ed elegante anche per un giorno importante, il più importante, quello in cui tutto deve essere perfetto.
Che dite potrebbe essere l’inizio di una diversa interpretazione di ciò che è veramente elegante e unico?
Ringrazio Sara per la fiducia e per le foto e grazie anche alla sua bravissima fotografa Lisa Pacor www.ariadifoto.com
Buon w-e
Grazia
❀~ Simo ♥~ dice
Auguri agli sposini e complimenti all'aartista! Kiss
Cristina dice
Complimenti, sta benissimo, raffinata ed elegante.Ciao Cristina
Unknown dice
Che bella, indossata fa una bellissima figura, è elegante ma non troppo appariscente, proprio come deve essere un gioiello da sposa!!!! Complimenti!! ElisaP.S Grazie per il suggerimento delle foto degli angioletti, i tuoi consigli come sempre sono ben accetti!!
Unknown dice
Le foto sono splendide, la sposa pure e i tuoi gioielli le donano così tanto… A me rattrista pensare che c'è chi pensa che se un oggetto non supera il valore pecuniario delle migliaia di euro allora è vile, plebeo, indegno di far parte di un giorno importante della vita di una persona. Non esistono solo l'oro e i diamanti. La parure da te creata è preziosa perché artigianale, unica e splendida e il rame sarà anche meno di valore di altri metalli, ma non è comunque un materiale scarso.Ancora complimenti Grazia 🙂
cinziacrea dice
L'importanza che si da' alle cose dipende da noi.Ho visto persone indossare diamanti come se fossero pezzi di legno,e persone che portavano pezzi di carta alle orecchie con lo stesso risultato dei diamanti.Da giovincella, ho avuto modo di frequentare atelier di gente tipo Valentino Versace Missoni e altri……….qualcosa mi è rimasto in testa.Complimenti alla Grazia e auguroni agli sposi.Baciotti tanticinzia
Francesca Mei dice
Che bella sposa!E il tuo gioiello era elegante ed essenziale!!!Che onore fare un gioiello per un matrimonio.Io non ne ho mai fatto,a parte per il mio!
Martina dice
Che belle foto e che bei momenti**Come le sta bene la tua parureee**
Monica dice
Wow, che effetto!!!
Anonimo dice
Wow….
Aldinacrea dice
La sposa è bellissima ed ha avuto buon gusto e il coraggio di \”cambiare\”. Auguri a lei e a te.
Unknown dice
Che bellissima ragazza^^ tanti auguri ai novelli sposi e un applauso all'artista! Qualcosa sta cambiando cara Grazia! Un bacione
Unknown dice
Le sta davvero benissimo la tua parure e che bella ragazza che è! Fantasy Jewellery
le Fate del feltro dice
wow!!!!!! che meraviglia!!!immagino la tua gioia nel sapere una tua creazione al collo di una donna nel giorno + importante.