Nel post della collana “Ecojeans” ho applicato sul cuore di rame un piccolo bottoncino in ceramica. E’ uno dei bottoncini della Buttonmad, uno di quelli che ho vinto partecipando al loro giveaway…da non credere… vi lascio immaginare quante fossero le partecipanti e tra l’altro io avevo lasciato un commento in uno degli ultimi giorni…
Io adoro questi bottoncini quindi non vi dico i salti di gioia fatti quando mi è arrivata la busta direttamente dal South Africa….
con dentro queste piccole meraviglie….
La storia della Buttonmad è una bellissima storia di amore, passione, solidarietà che potete leggere sul loro sito direttamente dal South Africa http://incomparablebuttons.blogspot.it/ oppure sul loro sito italiano http://www.buttonmad.it/.
Se non ci siete mai state vi consiglio di fare un giretto….
Buon week-end
Grazia
Piccole meraviglie dal mondo…Sono deliziosi.CiaoAnna
Ma quanto sono teneri questi cuoricini! Vado a curiosare 🙂 Buon fine settimana!!
emozione** direttamente dal sud africaaaaaa**
Che meraviglia!!!! ^_^Un abbraccio
Molto belli!! sono curiosa di vedere cosa ci combinerai..Francesca
Carini i cuoricini, ciao e buona giornata
adoro i bottoni, quando butto un indumento li tengo tutti…questi sono molto teneri. farò sicuramente un salto nel sito.ilaria
Tenerissimi!!!!Se non fosse che me li faccio con le paste sintetiche, sicuramente acquisterei da quelle parti, conosco il sito e devo dire che sono molto in gambissima.un baciotto e buon fine settimana…..che mi sembra mica tanto bello ehhhh visto il tempo.Ciaooooo.
bellissimi bottoni che valorizzano/sono valorizzati da un meraviglioso ciondolo 😀
Sono assolutamente stupendi!!!Ci danno anche l'impressione di essere levigatissimi.Un bacione e buona domenicaCri&Anna
Ciao Grazia, sono andata a curiosare sul blog che hai indicato. Molto molto carino, l'ho inserito tra i miei link.Grazie di avercelo segnalato.Buona settimana.Sabrina