A volte mi stupisco di come attraverso lo schermo di un pc, le poche parole dei commenti o lo scambio di mail saltuario, si possa sentire l’affinità con una persona…la stessa cosa che succede “dal vivo” quando ti trovi con un gruppo di persone nuove capisci subito chi sono quelle a cui ti siederai vicino e quelle con cui invece scambierai un semplice saluto. Questo è quello che è successo con Elisa,( http://lemanidielisa.blogspot.com/) la nostra si è rivelata subito una bella intesa e questo nonostante i 600 km che ci separano, nonostante sappiamo che forse non riusciremo mai a salutarci di persona…anche se non si sa mai….
Ho acquistato una delle sue stupende borse in feltro per fare un regalo ad un’amica…vi assicuro che è perfetta, ancora meglio di quello che appare in foto e con questo acquisto mi ha inviato delle bellissime perle crochet….le sue perle crochet che io adoro…che mi sono sempre ripromessa di fare e che non ho mai fatto…il suo biglietto diceva: “so che l’userai nel migliore dei modi”…una bella responsabilità non c’è che dire…non potevo fare qualcosa di banale doveva per forza essere speciale…
Ho provato con i gli anellini che mi piacciono tanto….stanche di vederli….non vi preoccupate ne ho ancora tanti tanti metri….
Eccola qui “crochet” la collana fatta interamente a mano con palline crochet fatte da Elisa, perline argento diamantate, una perla di resina al centro….perchè mi piace l’effetto ed il movimento che crea.
La struttura è tutta in filo di alluminio modellato a mano e martellato…tre begli anelloni su un lato ed intorno tanti anelli più piccoli…
Guardate bene la martellatura…si finalmente anch’io ho il mio martellino giusto…supereconomico ma funziona benissimo!!!!
Grazie Ely…spero di averle usate bene le tue perle….
ciao Grazia
Monica dice
Hai trovato davvero il modo migliore, aveva ragione! Eh, ma quando c'è intesa, c'è intesa! Brave entrambe!)
❀~ Simo ♥~ dice
I tuoi lavori sono molto carini e complimenti per tutte le belle amicizie che nascono tramite webciao
Unknown dice
Credo che tu abbia utilizzato molto bene le splendide palline che hai ricevuto in dono!Complimenti anche per la bella amicizia che siete riuscite a far nascere^_^
Clody dice
Le hai usate stupendamente secondo me! E' una gran bella collana!
AbcHobby.it dice
hai proprio ragione, anche attraverso il pc si sente affinità! io la chiamo affinità di tastiera :)bellissima la tua creazione, le martellate mi piacciono un sacco!!
Roberta - amabito dice
Stupenda!! L'ho già detto che mi piace tantissimo l'effetto del filo di alluminio?? (ma perchè non l'ho preso in fiera!! :(( ) Bellissimo l'abbinamento con le perle crochet, l'asimmetria.. insomma mi piace! 😉
Martina dice
Grazia ma che faiiiiiiiiiiiiii** la adoro** i tre anelloni laterali sono un tocco di classe mamma mia!dico solo wow**Marty
Unknown dice
Che dire…forse le parole servono a poco, hai già detto tutto tu!!!La collana è veramente bella, io non avrei saputo usarle meglio!!! Per il resto, mai dire mai, chissà che un giorno la nostra amicizia non diventi reale!!! Un abbraccio grande!!! Elisa
Unknown dice
Questa \”collaborazione\” ha avuto un bellissimo risultato..brave!!
Fedulab dice
Bellissima collaborazione, doppia forza creativa! Poi quando si usa materiale pregiato e fatto col cuore il risultato è assicurato^_^ FedeP.s. Ho orchestrato un giveaway speciale: un kit da cucito con 4 km di fili colorati…
Pia dice
Ciao Grazia! Le perle di Elisa sono state usate proprio bene in questa tua collana molto elegante e raffinata. Ma la cosa più bella è la collaborazione nata tra di voi che valorizza tutte e due!
Giovanna dice
come sono belle le tue creazioni sei una vera professionista complimenti mi sono aggiunta se ti va passa a trovarmi
Unknown dice
Conosco bene le perle crochet di elisa… ho una sua parure! E tu hai saputo dare alle sue perle i giusto valore, grazie al tuo ottimo gusto! Buona domenica