“Di sole e d’azzurro” cantava qualche anno fa Giorgia in una delle sue canzoni più belle, e ieri pomeriggio mentre facevo la foto a questi orecchini è stata la prima cosa a cui ho pensato… del resto è proprio bello in questa stagione godersi gli ultimi sprazzi di sole caldo e di cielo azzurro…
…allora ve li presento:
sono orecchini interamente lavorati a mano usando filo di rame placcato argento… sono belli grandi, per chi non vuole certo passare inosservato…
ho aggiunto dei mezzi cristalli: uno bianco, grande al centro e gli altri un po’ più piccoli color acquamarina una tonalità che mi piace molto…
ed infine per complicarmi la vita (altrimenti non sono contenta…) ho avvolto attorno ai cerchi un sottile filo, sempre rame placcato argento, arrotolandolo stretto stretto, che da un po’ di movimento al tutto…
le monachelle sempre fatte a mano sono semplici semplici…
naturalmente sono leggerissimi:)
Ciao, la canzone di Giorgia l'adoro ed adoro pure l'orecchini, sembrano semplici, ma i dettagli del filo attorcigliato e le monachelle fatte a mano li rendono unici e veramente preziosi…bellissimi..complimentoni..ciao a presto..Elisa
Sono molto belli e luminosi!L'azzurro poi è uno tra i miei colori preferiti, insieme alla stupenda canzone di Giorgia.Brava!
Quanta luce! Mi piacciono proprio, e dire che il blu non è per niente uno dei miei colori preferiti…ma qui ci sta proprio!:)Valeria
Che belli!! Mi piace moltissimo l'idea del filo avvolto intorno ai cerchi…. li rende \”diversi\”…CiaoAntonella
sono davvero molto belli e l'idea del filo proprio azzeccatissima!
Bellissimi fatti con la tecnica wire!!! complimenti tecnica non facile , ma tu ci sei riuscita benissimo: baci Lulu
Ciao Grazia, bellissimi e luminosissimi!!Buona serataCarmen
Ciao ragazze e grazie mille a tutte, devo dire che la foto fa la sua parte, è stata abbastanza \”azzeccata\” c'era una bella luce naturale e il bicchiere azzurro la riflette ancora di più…beh se le mie foto stanno migliorando lo devo solo a voi amiche blogghine…prima ero abbastanza negata:(…sicuramente si può ancora migliorare:)Buona notte a tutte!!!Grazia
davvero davvero incantevoli!!!!!!!bravaaa!!!!!!!!!!un bacioneefede 🙂
Ciao Fede bentornata e grazie mille:)un bacione anche a te!ciao Grazia
Ciao Grazia! Vedo che facciamo progressi con il filo!! 🙂 Bravissima!! Sai, sono stata nel negozio di Celine che avevi segnalato pochi gg fa. Devo dire che grazie a te ho scoperto un posto stupendo! Ricchissimo di cose. Sicuramente ci tornerò.Ti ho assegnato un premio virtuale sul mio blog, se ti fa piacere passa da me :-)Ciao!!Anto.
Ciao Anto… grazie mille per il premio vengo subito da te a vedere di cosa si tratta:)Sono contenta che il negozio di Celine ti sia piaciuto, anch'io lo trovo stupendo un vero paradiso, quando vado mi perdo veramente:))
ciao!!!Ma che carini questi orecchini! Si intonano anche con lo sfondo del tuo blog!Molto raffinati e curati!Bravissima!!!!!!!Bacio!
Ma che belli!
Sono proprio belli bravissima,grazie della tua visita un bacio a presto.
Ciao ragazze e grazie millenotte…Grazia
ciao Graziasono finalmente riuscita a fare un giro nel tuo blog e devo farti i miei complimenti, sei bravissima e il tuo stile mi piace molto!!!a presto ciaoJE
Ciao Jay e grazie mille per essere passata da me… torna spesso a trovarmi:)buona giornataGrazia
Sono davvero molto belli. Chissà che pazienza per arrotolare il filo così stretto … da perderci gli occhi!La foto merita davvero … anche io sono negata con le foto , non riesco mai a prendere l'inquadratura giusta per non parlare della luce … un dramma!CiaoSabry
ciao Sabry, in effetti non finivo più di arrotolare…ma la pazienza fa parte della creatività giusto?ciao e grazieGrazia
ciao sono Rita complimenti per questi splendidi orecchini. lo sai a me non riescono proprio .
Ciao Rita…in effetti un po' di filo l'ho consumato anch'io…il problema degli orecchini è farne due uguali…ciao Grazia