Beh nonostante ami spaziare tra vari materiali, colori, metalli, e perle e perline di ogni forma e materiale, mi sono accorta che il rame è quello che propongo di più nei miei post…e nonostante faccia anche diverse cose con argento e ottone vedo che il rame è il più postato…mah forse perchè è più semplice da fotografare, forse perchè in foto assume colorazioni ancora più belle, o forse perchè da a tutte le creazioni una tonalità calda e naturale che mi piace molto…o forse solo perchè mi piace…
Vi propongo una cosa nuova nuova il bracciale Primula…si incredibile dopo la collana e l’anello, ecco il bracciale…anche questa volta solo rame e metalli argento…
La parte anteriore del bracciale si compone di tre pezzi di lamina di rame martellata, scurita a fiamma e modellata, rivettate tra di loro…
…mentre il retro è formato da una catenella di anelli piatti in metallo argentato, una bella chiusura fatta a mano
ed una farfallina di rame che pende svolazzante ma è talmente leggera che non da alcun fastidio.
eccolo indossato….lato “A”
lato “B”
@@@ subito disponibile SU ARTESANUM E ULAOLA
Inoltre partecipo allo swap del compleanno della Vale “Le idee della Vale” correte a vedere magari c’è ancora qualche posto per partecipare!!!!
ciao a tutti
Grazia
Ciao! Complimenti, il bracciale e' molto bello e possiede un certo stile… vissuto. Un giorno vorrei vederti in tenuta da lavoro per poterti meglio immaginare mentre martelli il rame e lo riscaldi con la fiamma ossidrica.Tra una martellata e l'altra… Sei ufficialmente invitata a partecipare al mio Linky Party. Il tema della settimana? “Non dire MIAO se non ce l’hai nel sacco”. La raccolta termina martedi prossimo. Ti aspetto! Topoginahttp://cecrisicecrisi.blogspot.it/2012/04/linky-party-by-topogina-4-progetti-con.html
Bellissimo!!!^-^Anna
Bello questo bracciale e hai ragione il rame è il materiale che piace di più anche a me…..non mi delude mai passare da qui….
Grazia sono rimasta a bocca aperta! Ormai con il rame sei veramente una maestra! super super bravissima!!
mi piace un saccooooooo**
Per me ormai sei diventata la maga del rame!!!!!
Il modello e' fantastico! Per quanto riguarda il rame, io adoro il suo colore! Oltretutto, si dice anche faccia bene alla salute averlo a contatto con la pelle, non so se e' vero ma certo incentiva all'uso 😀
Beh, proprio telepatiche! Bello questo bracciale. Ascolta… come funziona Ulaola, devi riscrivere tutto e reinserire tutte le foto di Artesanum. Spero di no, non ce la posso fare! Cominciano ad essercene proprio tanti di questi negozi, vero?
E' quello famoso di cui mi avevi parlato commentando il mio???Complimenti è molto carino.Carina l'idea delle \”placchette\”sicuramente con le foto il rame è meno problematico.Baciotto e complimenti ancora.
Prima di utilizzare il rame con le sue molteplici colorazioni, preferivo il colore argento (chiaro), ora non riesco più ad utilizzarlo, ogni cosa che penso mi viene più facile utilizzare il rame, ma sarà una fase….bello, originale l'idea delle piastrine collegate.Ciao Cristina
Bellissimo il bracciale!Grazie di avere segnalato lo swap della Vale, se c'è ancora posto partecipo.baciSabrina
Complimenti Grazia… sempre tutto molto ordinato pulito ed essenziale… il tuo stile è fantastico!Un abbraccio Elena
Bhè, sarà anche il fatto che i tuoi lavori in rame sono semplicemente (ancora questa parola) belli e \”puliti\”, il bracciale mi piace un sacco, specialmente il mischiare rame e argento!!!! Ciao Elisa
Telepatia….Anche tu come Monica, crei delicatezze floreali in attesa che finalmente arrivi la primavera ?Buona giornata carissima.
*___* ma quanto è bello Grazia!!! Adoro tutta questa tua serie \”Primula\”!!! Grazie anche per la pubblicità!!